CONDOMINIO
SCOPRI LA SOLUZIONE JOINON PER IL TUO CONDOMINIO
JoinOn Easy, la soluzione su misura per completare il tuo parcheggio condominiale con un punto di ricarica per veicoli elettrici affidabile e facile da gestire.
SCOPRI I BENEFICI DI SCEGLIERE JOIN-ON
ARRICCHISCI IL TUO CONDOMINIO CON UN PUNTO DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI


Sono già in molti ad aver scoperto i vantaggi della mobilità elettrica e già oggi tra i tuoi condomini potrebbero esserci vari possessori di veicoli elettrici. Con le soluzioni JoinOn Easy potrai arricchire il tuo parcheggio condominiale con un punto di ricarica compatibile con tutti i modelli di auto elettriche oggi sul mercato, affidabile, potente, rapido, semplice da installare, utilizzare e configurare.
IPOTESI APPLICATIVA
CONDOMINIO
N. TOTALE CONDOMINI: 16
N. posti auto totale: 25
N. posti auto indoor: 0
N. posti auto outdoor: 25
N. posti auto elettriche: 1
Condominio
EASY

EASY

(per installazione Indoor)
INSTALLAZIONE A PAVIMENTO
N. DI PRESE EV: N. 2 Presa Tipo 2
POTENZA MAX. PER PRESA: 7, 4 kW
POTENZA MAX. TOTALE: 14,8 kW
ATTIVAZIONE TRAMITE: tastiera RFID
PERCHÉ SCEGLIERE JOINON EASY
POTENZA, SICUREZZA E CONTROLLO PER UNA RICARICA PIU RAPIDA, EFFICIENTE, SICURA E CONTROLLATA


Potendo raggiungere i 22 kW, i prodotti JoinOn Easy garantiscono tempi di ricarica ridotti rispetto alle prese tradizionali e, in quanto conformi al MODO 3 della normativa EN 61851-1, garantiscono la massima sicurezza anche in caso di periodi di ricarica prolungati. Per i parcheggi condivisi è inoltre possibile gestire una ricarica controllata, consentendo l’attivazione della stazione solo a personale abilitato per mezzo di una chiavetta trasponder.
SEMPLICITÀ D’UTILIZZO

I punti di ricarica per veicoli elettrici JoinOn EASY per uso privato sono semplici da usare e configurare, basta collegarli alla rete elettrica e connettere il tuo veicolo elettrico.

VELOCE, SALVATEMPO

Potendo raggiungere la potenza di 22 kW, la linea EASY riduce drasticamente i tempi di ricarica di un veicolo elettrico rispetto alle tradizionali prese domestiche o industriali, garantendo inoltre la massima sicurezza d’uso anche per periodi prolungati grazie alla costante comunicazione tra veicolo e infrastruttura.

SICURI E CERTIFICATI

I punti di ricarica della linea EASY sono conformi al MODO 3 della normativa internazionale EN 61851-1 e compatibili con qualsiasi modello di veicolo elettrico oggi disponibile sul mercato.

PARCHEGGI CONDIVISI

In contesti privati in cui siano presenti parcheggi condivisi (condomini, aziende o altro), è possibile gestire una ricarica controllata tramite chiavetta trasponder per consentire l’attivazione della stazione solo a personale abilitato.

Form
VUOI UN PROGETTO SU MISURA PER LA TUA attività?
Compila il form per ricevere informazioni o prenotare una visita di un nostro responsabile tecnico-commerciale.
Form

*CAMPI OBBLIGATORI