ENERGIA QUOTIDIANA INTELLIGENTE
INNOVATION IN EVERYDAY LIFE.
GEWISS offre prodotti e servizi tecnologici che interpretano e anticipano i bisogni e le richieste della società contemporanea.
SOLUZIONI PER UNA VITA ELETTRICA

JOINON è la nuova offerta per la ricarica di tutti i veicoli elelttrici di nuova generazione. Un nuovo modo di recepire la mobilità sostenibile, grazie a una visione smart e altamente tech del quotidiano.

JOINON è la risposta sempre presente a tutte le necessità relative a una vita eco-dinamica ed eco-sostenibile. La visione che ben si colloca all'interno dell'offerta di GEWISS per la costruzione della città del futuro.

JOINON È UN SERVIZIO FIRMATO GEWISS

Molto più di una semplice offerta di prodotti utili alla ricarica di veicoli elettrici. Cosa comprende JOINON?

• L’infrastruttura tecnologica

• La possibilità di gestione

• L’assistenza tecnica e la manutenzione

JOINON è componentistica e offerta hardware con l’aggiunta di una piattaforma ed è una soluzione pensata per l’utente business.

Una gamma completa per tutte le esigenze di ricarica.

I-on e I-on Wall sono l'offerta JOINON di GEWISS per la ricarica elettrica per l'installazione a pavimento e a parete.

VANTAGGI
PERCHE' SCEGLIERE JOINON
JOINON È UNA SOLUTIONE PENSATA PER L’UTENTE BUSINESS.

Ideata per inserirsi all’interno di un mercato in grado di migliorare non solo la vita dell’utente finale, ma anche i guadagni del proprietario della stazione di ricarica.
Stazioni di ricarica

Compatibili con qualunque tipologia di veicolo elettrico, disponibili sia in applicazione da terra che in wallbox, le stazioni di ricarica JOINON sono installabili in ogni tipologia di parcheggio, grazie al design esagonale, ad uno studio mirato sulla user experience e al più alto grado di protezione disponibile sul mercato (IP55). Le stazioni sono totalmente personalizzabili dal cliente, protette da vernice antivandalismo e garantite da un servizio di assistenza su tutto il territorio nazionale.

App JOINON & roaming

La geolocalizzazione dei punti di ricarica tramite App aumenta la visibilità delle stazioni, non solo attraverso gli utenti JOINON, ma anche per tutti gli e-Driver con contratti attivi con altri provider, sia italiani che stranieri.

Fatturazione

JoinOn si preoccupa anche di raccogliere tutti gli introiti derivanti dai clienti Driver che utilizzano le stazioni tramite App (JoinOn o altre con cui è stato stipulato un accordo di Roaming) per ricaricare i propri veicoli elettrici, e successivamente restituirli al proprietario delle stazioni di ricarica senza che quest’ultimo debba impegnare alcuna ulteriore risorsa amministrativa.

Servizi h24 - 7/7

Un servizio professionale, immediato e sempre attivo, un help desk e un’assistenza tecnica garantita per i clienti JOINON.

Branded App & piattaforma

Per tutti i clienti che sono interessati ad affrontare il Business della mobilità elettrica con il proprio brand sul mercato, JoinOn mette a disposizione una piattaforma di gestione e relativa App completamente personalizzabile. Allo stesso modo fornisce anche l’infrastruttura di ricarica personalizzabile nel colore e grafiche così che il cliente possa disporre di una soluzione completa per la gestione del proprio network e dei propri clienti.

Form
VUOI UN PROGETTO SU MISURA PER LA TUA attività?
Compila il form per ricevere informazioni o prenotare una visita di un nostro responsabile tecnico-commerciale.
Form

*CAMPI OBBLIGATORI